Re: [Hackmeeting] Foto Hackit

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Foto Hackit
On Fri, Jul 10, 2009 at 01:59:59PM +0000, Luca_Freeside(fiber) wrote:
> Ma a sto punto non si può contattare il nostro amico DF e spiegargli che
> quello che ha fatto è no buono?

beh se ce n'e' possibilita' io volentieri gli chiederei se per amore della
scena volesse cambiare in CC le licenze su queste foto.
e magari mi fa vedere online i miei amici senza bollini copyright addosso,
che ho capito che a lui gli fregano le foto e non lo pagano, pero' nessuno
di noi s'e' fatto il culo a capanna per 4 mesi ad organizzare hackit
stipendiato, no?
cerchiamo di rispettarci reciprocamente.
bombo