Re: [cm-Roma] Infrazioni in bicicletta, ora si perdono anche…

Author: bunni mumps
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Infrazioni in bicicletta, ora si perdono anche i punti della patente - Corriere della Sera
si, ma intanto organizziamo qualcosa contro sta insicurezza? manifesti
contro il razzismo in piazza vittorio, una critichina alla settimana in
centro? la situazione è, obiettivamente, disperata - e capisco che
probabilmente tutti quanti son stanchi e stanno preparando quella gita/fuga
estiva (io compreso) - ma se ci sono delle persone a cui andrebbe fare
qualcosa, piccola che sia, fatevi sentì!
No oil, No papi!
bx.xx