Re: [Hackmeeting] you fucking corporates sell out rats

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] you fucking corporates sell out rats

http://www.vip.it/pirate-bay-venduta/
è un articolo di gaia bottà di punto informatico 1 luglio.
non c è che da sperare in un nuovo napster
o come dissi ieri in qualcuno che spieghi come si configuri DC++.
Io intanto resetto mac: in fastweb tutte le porte sono bloccate...
che bel periodo telematico ci manca solo in crackdown autistici fatto da
alemanno
il prossimo anno (chi si occupa di tecnologie col governo berlusconi?),
no perchè non dimenticate che c è da mandare qualche vigile per
normalizzare
le entrate e Roma l anno prossimo è città vetrna come si disse mare
vetrina per castellporziano,
anche se credo la vetrina forse da adesso sono i bittorrente e amule
adunanza
(tranne se compilato speriamo...la gaia scienza)
scusate il top vip quoting e il giornalaio di estate col gossip alla smaila
:D