Re: [Hackmeeting] sui seminari

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sui seminari
On Wed, Jun 17, 2009 at 06:20:59PM +0200, El Dios wrote:
> due osservazioni.
>
> 1)
> hackbunny (hyperion) mi chiede di dirvi:
> """
> chiedo lo spostamento del seminario "ReactOS (non) è Windows" alla
> stanza 1, sabato dalle ore 21 alle 23
> """

non e' possibile, in quella stanza ci sono i lavori del teatrino
elettrico, e quindi ci sara' confusione presumo,
purtroppo se si presentano i seminari nell'ultima settimana, da 2h,
poi si finisce dove e' rimasto posto, se se la cavano in un'ora c'e'
sabato dalle 18 alle 19.

> 2) ho visto che putro mi ha assegnato un'ora di talk alle 14 di venerdì
> per Surveillance Self-Defense.. ma quel seminario lo ho abbandonato
> una o due settimane fa per mancanza di tempo.. toglietelo dalla
> scaletta.

e porco il tuo dio pero',
per penitenza spurgherai i cessi chimici domenica :)

ho cmq la vaga impressione che si sono stati troppo pochi feedback
sulla collocazione dei seminari, e che qualcuno arrivera' e dira' "no
ma io volevo farlo qua' e la",
tutti questi finiranno a spurgare i cessi, sapevatevelo,
che va bene la disorganizzazione, pero' se si
vuole fare la scaletta dei seminari quella e', senno' si fa tutto
libero e improvvisato e lo chiamiamo jazzmeeting.

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

Il diavolo e' molto piu' interessante di cristo. (Bukowski)