Re: [Hackmeeting] conferenza stampa giovedì ore 10.30

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conferenza stampa giovedì ore 10.30
tibi@??? scrisse:

> I pirati vincono un seggio al parlamento europeo
> Gli hacker organizzano un evento culturale nelle università
>
> Il partito dei pirati, il Pirate bay svedese, ha vinto un seggio al
> parlamento europeo.
> Cosa ne faranno ora? Quali sono i loro prossimi programmi?

io non capisco cosa c'entrino questi argomenti in testa alla
presentazione della conferenza stampa dell'hm.

capisco che stanno lì per stuzzicare i giornalisti, almeno, spero, però
veramente mi chiedo a me che me ne può fregare di aprire l'hm con
"chissà cosa faranno ora quelli del pirat partiet" (e non del pirate bay
svedese, che è altro).

io non l'avevo vista prima questa presentazione (mea culpa? sul wiki non
l'ho visto), ma la trovo un po' svilente per hm, cioè abbiamo perso gli
anni ad elaborare che gli hacker hanno anche poco a che fare col
computer (e questo ha stimolato spesso i giornalisti, tra l'altro) ma da
questo comunicato non traspare per niente.

se il punto era stimolare i giornalisti dovevamo mettere qualche keyword
tipo "g8 all'aquila"

ormai è andata, però devo dire che tra strani inviti e testi che sto
leggendo sono quantomeno perplesso.

anche la cosa di wired, chissenefrega del giornale in sé, ma lo si
scopre dopo. è una cazzata e quindi non c'è probelma, sicuramente ci
sono mille cose, ma cercare di non fare i treni che tirano dritto è
meglio, anche quando le cose si sovrappongono, anche se la lista è
semimorta, anche se ci sono un sacco di ragazzin* che dicono "che figata
hm" e bon, perchè si rischia che escano cose poco condivise.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -