Re: [Hackmeeting] GIORNALISTI (ERA Finalmente un po' di sane…

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] GIORNALISTI (ERA Finalmente un po' di sane polemiche)
In data 17/6/2009, "marco" <man0@???> ha scritto:

>ma infatti smettiamola e cominciamo con il
>THREAD SERIO SUI GIORNALISTI, PORCODDIO.

si dai!
Dopo ventisette telefonate in cui spiegavo che non ci interessava parlare
dell'hackmeeting dopo ma prima, sopo ottocento ore passate a tentare di
spiegare che cosa NON è hackmeeting ...
AMO I GIORNALISTI
è fatta ragazzi. verranno almeno tre a far video: bonsai tv, televisione
svizzera, un ragazzo che fa una tesi per la civica scuola di cinema di
Milano.
Ho spiegato a tutti che non devono lamentarsi se gli arriva un compujter
sul collo.
Ma è chiaro che alla fine mi metterò a bere una birra con loro e parlare
di quale feccia gira da quelle parti....
a proposito: domani esce paginata su repubblica, non so se Milano o
nazionale
A morete gli uffici stampa
w le polemiche!!!!