Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka:…

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se lamemoria non mi inganna)

On Wed, 17 Jun 2009 10:52:29 +0200, marco <man0@???> wrote:

> ma infatti smettiamola e cominciamo con il
> THREAD SERIO SUI GIORNALISTI, PORCODDIO.

Io vorrei riprendere qualcosa, l organizzazione per le immagini
e per i giornalisti che intendono immagazinnare qualche immagine
bè è prassi normale.
Però il rapporto cinema hacking, graziano con blender potrebbe inziarlo,
oggi la tecnologia permette anche con solo 10 minuti di montare cose
meravigliose: ci vorrebbe una giuria per il rapporto nascente hacking
cinema.
ciao lele