Re: [Hackmeeting] problemi orario seminario audacity

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] problemi orario seminario audacity
On Tue, Jun 16, 2009 at 07:54:43PM +0200, kraken wrote:
> ciao cari.
> io avrei bisogno in realtà di un paio d'ore per il mio seminario,
> dato che ci sono diverse cose nuove nella 1.3.7 di audacity da
> illustrare. riuscireste a spostare/far saltare fuori un'ora in più?

eh, adesso diventa complicato trovare 2 ore libere, ci sono due
possibilita': inizi alle 13 invece che alle 14,
o fai cambio con qualcuno il cui seminario e' stato inserito come 2h ma
in realta' gliene basta 1 (perche' sul wiki diversi seminari non
avevano durata e quindi siamo andati un po' a occhio), pero'
deve essere questo qualcuno a farsi sentire, nel caso.

> per altro necessito di proiettore e una minima amplificazione audio,
> anche delle casse da pc basta che si facciano sentire.

come scritto in precedenza, ogni sala seminari avra' un proiettore e un
impianto di amplificazione audio

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

A tutti gli sciocchi, scemi, stupidi, zucconi e imbecilli dell'universo,
salute e immortalita'! (Papini)