[cm-Roma] R: Critical Pride richiesta foto

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: Critical Pride richiesta foto
A proposito...

Non lo definirei proprio un servizio fotografico..piuttosto fotofracico
direi ah ah ah :D ... però qualche foto ricordo l'ho scattata anche io...ma
credete che posso postarle sul mio blog personale?

...sono nuovo nuovo di queste pubblicazioni telematiche e non sono molto
ferrato in netiquette...quindi nel dubbio...mi piacerebbe avere uno straccio
di nullaosta da qualcuno che ne sa di più ;)

Grazie in anticipo per l'interessamento! ;)

Ab