Re: [Hackmeeting] bancali per palco

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bancali per palco
On Sun, Jun 14, 2009 at 02:59:04PM +0200, giskard wrote:
> sono andato a citofonare al vicino... e il vicino mi ha detto che dopo
> una settimana che mi teneva
> i bancali della sua cartiera personale con tanto amore ha preferito
> venderli ad un tizio perche' la crisi
> il mutuo la figlia che deve andare in ferie alle maldive del
> porcodio.. insomma non abbiamo bancali
> e ci servono per il palco all'hackmeeting.

ma io sta cosa del palco non la sto mica capendo,
o mi son perso dei messaggi o ci sono state delle assemblee fantasma.
dov'e' che si vorrebbe mettere sto palco ad esempio ?
per farci suonare chi e quando ?

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

Dove c'e' volonta' c'e' una via. Sante parole, e io voglio andarmene via.