Re: [Hackmeeting] talk

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] talk
On Fri, Jun 12, 2009 at 02:23:13PM +0200, $witch wrote:
> buonasera,
>
> ho appena trovato un documento estremamente interessante, per un hacker.
>
> mi piacerebbe leggerVelo direttamente ad HackIT, con brevi commenti.
>
> segno un'ora sul wiki, ma se qualcuno reclamasse piu' spazio sono
> disposto a "saltare" l'intervento, ovviamente.

lo spazio si trova, ora i seminari stanno iniziando a essere tanti in
effetti, domani vedo di risistemare la programmazione,
ce ne sono alcuni di cui non si e' mai specificata la durata,
io andro' un po' a naso, tenendo conto che c'e' cmq un grande giardino,
quindi tutti quei talk che non prevedono l'utilizzo di proiettori
possono anche diventare chiacchierate in giardino.

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

"You smoke a joint and you're likely to kill your brother"
HARRY J ANSLINGER Commissioner of the US Bureau of Narcotics 1930-1962