Re: [Hackmeeting] banchetto libri logistica

Author: otted
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] banchetto libri logistica
hy wrote:
> ciao

figo
per libri e banchetti avevamo pensato la stanza centrale che è ampia, al
centro di tutto e luminosa
ci gestiamo man mano che arrivate la forma dello spazio
per le luci artificiali è un po piu scrausa per ora abbiamo solo neon
ora capiamo come portare li i libri della vecchia libreria

abbracci vi aspettiamo