[Hackmeeting] Preventivo Cavo UTP e Plug RJ45

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Preventivo Cavo UTP e Plug RJ45
Ciao,
come da subject ho chiesto un preventivo di spesa per il cavo di rete
e per i plug.

La spesa per 2 matasse di cavo UTP Cat 5E da 305 metri e per 400 Plug
RJ45 Cat. 5E è di 184.32 Euro, avevo chiesto per 3 matasse ma si vede
che in casa ne ha solo 2 a disposizione da consegnare subito.

Il cavo al metro me lo vende a 16 centesimi + IVA, mentre i plug
costano ognuno 14 centesimi più iva, i prezzi sono scontati al
50% del prezzo di listino... non so se mi spiego... ;)

Ora ditemi voi cosa devo fare e comunque per andare a prendere il
materiale serve l'auto prima delle 17.30 che chiudono e di certo
non aspettano me, domani sono chiusi, bomboclat ci sei?

Se ci sei ... passa la canna... ;)

Aspetto news nel merito così mi attivo.

Ciao.

--