[Hackmeeting] Dalla parte delle bambine Reloaded + avrei anc…

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Dalla parte delle bambine Reloaded + avrei anche....
hola,

ho scritto la mia proposta di seminario ma vorrei l'eventuale feed-back
di coloro ai quali questo titolo ricorda qualcosa presenti in questa
lista ;-)

http://hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Seminari_rivendicati

Avrei anche un workshop molto pratico su J2ME "fatto agilmente su
Ubuntu" (design pattern, ant, control version, emulatori customizzati,
uso del trac/svn...) interessa? Potrebbe essere del tipo
"Auto-produzione di videogiochi per cellulari in 3 ore"...

ciao,
dw

PS: sono settimane che ho perso il filo del discorso su HackIT ma
cercherò di essere in Italia in tempo per aiutare...