Re: [Hackmeeting] Piantina Fornace

Author: otted
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piantina Fornace

On Wed, 10 Jun 2009 11:49:07 +0200, bomboclat@??? wrote:

> vi osservero' ridendo mentre penserete "agli altri modi".
> i metri quadri sono quelli.

ma infatti mi sembra che stiamo proprio parlando dell'aria
occuperemo la torretta e vi sbatteremo a dormire in strada :)

cmq gli sbattimenti di cui si parla è di scopare per terra e pulire i
pavimenti eh, sia chiaro
mica che la lista pensi che stiamo parlando di tirare su i muri per
l'ostello degli acari...