Re: [Hackmeeting] ultima sullo scec (e poi chiudo)

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ultima sullo scec (e poi chiudo)

Vedi Tibi, non troveresti l"impiccati e ti spiego perchè:
secondo la microstoria francese che a differenza di loro
parte dalla sinistra kantiana (loro la destra con il fallimento
del positivismo) non c è fenomenologia o altro
se non come dice il giovane lukasc (che pure fece l errore di cacciare per
10 anni agnes haller)
grande hotel abisso sein esserci e hideggher
-Uomini, a uscire dal Dasein, dalla deiezione insensata, per essere i
soggetti,
i protagonisti e i sovrani della nostra peregrinatio vitae.-
http://www.parol.it/articles/falasca.htm
degradazione del senso necrofilia tedio codice della significatività
inteso non come ccreatività (arte dell hacking)ma come postilla critica
-tediosa appunto: io cerco meglio l altro..
come dice h. marcuse ognuno manca di dire una parola in una lettera e io
nella precdente
ho mancato di di scienza la scienza non vuole necessariamente al
fenomenologia dell altro
altrimenti è archeologia e gli annales e la microstori francese allora
finerebbero di occuparsi di
-Come avverte Lynn Hunt, “una Cultural history definita
contenutisticamente
può degenerare in una ricerca senza fine di nuove pratiche culturali
da descrivere, come carnevali, massacri di gatti, o processi per
impotenza” (Hunt 1989).-
Se non ci liberiamo dai contenuti non avremo mai la forma di un cdice
un Jaromil che crea ma na Jilt che ne analizza i contenuti
chiudo anche io qui
baci lele
sens.it

On Tue, 09 Jun 2009 08:58:00 +0200, tibi <tibi@???> wrote:
> Mi è arrivata questa mail da arcipelago scec. sotto c'è la mia

risposta.