Re: [Hackmeeting] checklist update

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] checklist update
On Fri, Jun 05, 2009 at 02:04:28AM +0200, Lkin wrote:

> sabato vengo a prenderli a rho

mi sa che arrivano lune :(
come sempre ci stiamo dentro con i tempi :(

> da pubblicare sui nostri siti.. li inviate a me o a qualcuno di monza
> per favore (se non avete già fatto)?

appena tibi li ha penso li metta sul sito

> ho chiesto a paolo per il materiale elettrico... inviata mail anche per
> faretti e gelatine.

bene

> chiesta disponibilità impianto da monza. da verificare.

> domani sento paolo, mi faccio fare una lista di tutto quello che abbiamo
> poi vi dico.
> blicero ma tu hai sentito già paolo? vedo che il proiettore è stato
> confermato..

l'ho sentito l'altra sera prima di te, ma non mi ha detto tutto e soprattutto io
vorrei che le cose arrivassero prima possibile in fornace cosi' da non dover
rincorrere la gente :)

> ci sono anche tavoli (però in metallo) e sedie in plastica (un pò
> conciatelle).
>>

> otted attendo da te conferma.

abbiamo delegato a bombo e carl0s
fanno loro non so bene come

> per il resto da monza per ora in 3 ci rendiamo disponibili per cablare,
> montare impianto, sbattimenti pratici in genere.
> probabile che il numero cresca a momento debito.

ole' :)