Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: marco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Thu, Jun 04, 2009 at 11:05:22PM +0200, tibi wrote:
> dunque, avete provato anche voi a cercare? Io si, e devo dire che le
> connessioni strillate da magius non mi smerbano così strette, al massimo
> sono dei grillini, ma in realtà hanno avuto da ridire pure con loro..
> In ogi caso, siccome fa parte del mio pestiere verificare le fonti, sono
> andata a chiedere direttamente a loro una giustificazione per queste
> accuse.
> Mi ha detto che le avevano già ricevute, peché gira questa storia. Hanno
> preparato un documento su questo, in risposta.
> mi hanno detto che me lo spedivano quanto prima.
> [...]

proprio stamane in radio sentivo una tribuna elettorale con uno di forza
nuova in campania che si giocava la storia degli scec.
giusto per dire che c'è chi si sta buttando a pesce su una serie di cose
(anche abbastanza vecchie e ritrite) e che i distinguo non sono mai
abbastanza in queste situazioni.

man0_