Re: [Hackmeeting] [tibi@inventati.org: riprese Warm up]

Author: Alexjan Carraturo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [tibi@inventati.org: riprese Warm up]
Il giorno 5 giugno 2009 1.29, vecna<vecna@???> ha scritto:

> assolutamente, anche perché, se a qualcuno andasse di descrivere con un
> articolo quello di cui parlerà, è possibile, se si raggiunge il numero
> sufficente, chiedere ai ragazzi del PoUL di stampare nel loro giornale
> la preview dei seminari che verranno fatti ad hackmeeting. il
> giornaletto poi verrà diffuso in politecnico di milano, che tutto
> sommato, potrebbe attirar gente interessata...

Se posso permettermi un suggerimento, in potreste cercare di far
firmare una liberatoria ai vari relatori in cui attestino il fatto che
rilasciano il loro intervento e le loro slide sotto licenza Creative
Commons BY-NC-SA 3.0.

Risolverebbe molti problemi e sarebbe senza dubbio un segno di buona
volontà per la condivisione dei contenuti, mantenendo la paternità
dell'opera.... ma è solo un consiglio.

--
Alexjan Carraturo