Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy

On Thu, 4 Jun 2009 18:13:24 +0200, caparossa <caparossa@???>
wrote:

> Vengono? Perché? Che problemi ci sono con chi ospita? Se ci sono gli
> acari devono esserci anche i nazi? Qualcuno spiega?
>
> Con devoto affetto :-)

gli parleremo di quando è stato bello l incontro a comunione e liberazione
tra mantovani e fioravanti e poi un giro di birra gratis
PERONI: La Dolce Vita in Colour
http://www.youtube.com/watch?v=KmdT5aNx51I
nineplus sponsor peroni festival del cinema di roma

it.youtube.com/watch?v=9A5-Znlt5Sk
p.s: non vedo alternative se non picchettare le entrate
e sequestrare i quadri di hackmeeting come fatto a paris,
ma questo se ci vedevamo a settembre data prevista per l incontro
di operai e studenti all onda.
comunque per me nessun problema io entro e esco solo dopo aver bevuto un
bicchiere di vino
come gia fatto quando parlai con giornalisti di
repubblica al festival del cinema di sergio leone:
giornalista mari colpita da un manganello
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/3602864/1/2
questo per me era già un manifesto di hackmeeting.
"l italia un paese in cui non c è libertà" fabrizio corona
non facciamo i coglioni come quelli del linuxclub che li fanno
entrare e poi danno la colpa a chi è più anziano.
all hackmeeting di parigi come sarebbe funzionato?
quindi funzionerà così
ciao