[Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ultimo intervento

Author: plaisire
To: Intergas
Subject: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ultimo intervento
E pensare che per un attimo mi son sentito solo ........
ora arriva in soccorso un'orda di Barbari che  si affiancano con ipotesi  a
dir poco assurde     contro  chi attacca la loro illibatezza intellettuale
( Bioallaportataditutti e Iomangiobio)

Lo slogan CIBO SANO PER TUTTI AD UN PREZZO EQUO PER TUTTI ... .. è il
loro

SOLIDALI ED ETICI ...........è il nostro

NOi siamo l'elit  NOI  ABBIAMO LO STENDARDO   NOI  SIAMO SOLIDALI
.......ma come mai nel sito di Intergas nonostante ci sia scritto che il
progetto in provincia non sia passato     la PROVINCIA  ha lo stesso
FINANZIATO  addirittura per smaltire i rifiuti di Li Calzi......io però la
sua  spremuta di arancia in  fiera   l'ho pagata . L'HO, PAGATACON SOLDI
MIEI
ORA PAGHIAMO TUTTI LO SMALTIMENTO DELLE SCORZE......se sapevo non la
prendevo ..DA DOVE LA PROVINCIA RECUPERA QUEI POCHI SPICCIOLI????

Mamma mia mi fa paura sta storia che la provincia sostiene da dietro e
boccia davanti.........odio chi sostiene da dietro .

LA LIBERTA' E' LA CONDIZIONE UMANA PER VIVERE INSIEME PACIFICAMENTE
......SENZA AVERE ESCLUSIVITA' , DOGMI E DIRITTI DI CAUSA

QUASI quasi mi vien voglia di affiancarmi a Bioallaportataditutti  e al
Corioni ......SE GLI ALLEATI     siete voi .

L'unico apprezzamento è per Skizo ...saggio,reale, assurdo, concreto...:
liberta di scelta e di parola................. è il suo slogan

viva la liberta' per tutti e ad ogni costo anche di chi si propone in
maniera poco simpatica...........

Plaisire
terrestre di razza umana