Re: [Hackmeeting] Talk su Linux Base, e sui kernel.

Author: Alexjan Carraturo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk su Linux Base, e sui kernel.
2009/5/31 urza@??? <urza@???>:

> mi piace questo. serio, professionale, competente.
> e non è un sfottò.
>
> urza

Beh, spero non troppo professionale. Diciamo che è "una formula
preimpostata", che serve a riassumere in poche righe chi sono e dove
mi applico... in realtà, a fronte di un nome altisonante, siamo un
piccolo gruppo ma che si impegna molto.

serio: dipende...
professionale: dipende...
competente: mai quanto lo vorrei essere... più imparo, e più mi rendo
conto di sapere poco, e che di pappa ne devo mangiare ancora
parecchia... mi impegno però.

Grazie comunque.