Re: [Hackmeeting] spot radiopop

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] spot radiopop
Il 29 maggio 2009
caparossa ha scritto:

> anche ondarossa non sarà, come non è mai stata, un problema
> (spero! :).
>
> come spero/penso tutte le altre radio di movimento.
>
> per radiopop direi che è bene seguire la strada suggerita da bombo:
> verifichiamo le spese che sicuramente avremo e che non si possono
> evitare (cessi chimici e cisterne d'acqua), se poi ci avanzano dei
> soldi e vogliamo proprio darli ai compagni del pd/cgil di radiopop,
> che male c'è ... :-D

tra l'altro Philopat e il Duka c'hanno già fatto una bella pubblicità,
a gratis, sul manifesto di oggi, con uno scritto che gli hanno
pubblicato che inizia in prima e finisce in ultima e dove dentro si
cita ampiamente hackit di quest'anno, che sarà a rho, il titolo e il
contesto.

tnx!

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello