[Sexyshock] il corpo delle donne

Author: hotchili
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] il corpo delle donne
mi proteggo troppo, filtro troppo di questo nostro schifo di società

vado avanti così pavidamente cercando di sopravvivere in un paese e in una società in cui non mi riconosco

ma le so le cose le so, cerco di non pensarci solo perché il maschilismo mi sembra troppo profondamente radicato negli italiani. E, ancora più orrendamente forse, nelle italiane.

poi un amica mi posta questo e mi viene da piangere

"http://www.ilcorpodelledonne.it/documentario/

o su youtube, dove si vede meglio:

http://www.youtube.com/watch?v=_f_4M3ZFC6A (parte 1)
http://www.youtube.com/watch?v=Y_Ne5vBp5L4&feature=related (parte 2)
http://www.youtube.com/watch?v=Gpwpr2xuTuo&feature=related (parte 3)

e/o la lettura di questo blog:

http://www.ilcorpodelledonne.blogspot.com/
"

invece quanto vorrei poter fare qualcosa
poi certo leggo le cose di Trento e mi chiedo "ma come è possibile riuscire a fare qualcosa?"

vabbe' scusate tra Noemi & Co., un attimo di sconforto.

ciao
paola