[cm-Roma] Strategia e Tattica

Author: sofista@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Strategia e Tattica
Anche io sarei per adesione a corteo, spudorata (strategia).
Ma (e se
lo dico io, che vorrei mooolto politicizzata la CM) semo 5000 e
difficili da auto-gestire (tattica). La riflessione è che tocca stare
molto attenti, quest'anno.
Se il nocciolo radioattivo dell CriticalMass
si stacca e va a detonare, la CM resta - senza paternalismi - scoperta
da attacchi. D'altra parte tutti e cinquemila blocchiamo il corteo.

me pare che l'anno scorso 5 nazistini estemporanei, a Pza del Pueblo,
il simpatico dirigente poliziesco li ha lasciati fare e lanciare le
bottiglie verso noi, imbelli.
A proposito, il comunicato che ho
scritto, o Giacomo, lo hai diffuso e portato alla critica massiccia
collettiva della Critical Mass Ciclofficinesca?

A pre'.