[cm-Roma] R: [ciclofficinaexlavanderia] "MA CHE CAZZO TE TOC…

Author: francigiuliani@tiscali.it
To: ciclofficinaexlavanderia, lista cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: [ciclofficinaexlavanderia] "MA CHE CAZZO TE TOCCHI!"
CARO CICLOCIVISTA,
HAI TOCCATO TUTTI E DUE I PUNTI SENSIBILI.
PECCATO
CHE NEL CASO SI E' TRATTATO DI UN INDIVIDUO MICROCEFALO E PER DI PIU
MICROFALLICO.
SE NON FOSSE CHE TI HA OFFESO, TI HA STORTO LA GIORNATA E
TI HA QUASI AMMAZZATO AVREI PENA DI LUI.
MA TESTE DI CAZZO DEL GENERE
SONO UN PERICOLO PER TUTTI, SONO COME BAMBINI CON UN ARMA IN MANO,

OLTRE CHE UN PESO INUTILE PER IL GENERE UMANO.
AUGURIAMOGLI QUINDI DI
INCONTRARE PRESTO IL SUO E SOLO IL SUO PLATANO CENTENARIO. AL QUALE NON
FARA' ALCUN DANNO!!!

PEDALATE IN PACE