[Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare non ci…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare non ci si capisca più un cazzo)
Allora, diocane.

Qui in teoria c'erano dei testi (che però non mi convincono molto) che dovevano
andare sul retro delle cartoline (se non ho capito male). Al momento sulla
cartolina preparata da otted ce n'è un altro, che non ho capito da dove arriva.
Le cartoline vanno mandate in stampa entro oggi, quindi se fate il piacere di
venire in chat sul canale #h09 magari riusciamo a coordinare sta cosa senza fare
smarroni.
http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Testo_per_manifesto

Poi c'è il famoso "testo breve per il manifesto" che per me va anche bene, anche
se la frase finale non si capisce per un cazzo.
http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Testo_breve_manifesto

Io chiederei a tutti di non fare le cose con la mano sinistra, grazie,
altrimenti partiamo con il piede sbagliato.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- grandissima prostitusssssione intellectuale - José Mourinho