[cm-Roma] Fwd: [ciclofficinaexlavanderia] incentivi acquisto…

Author: dax79
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Fwd: [ciclofficinaexlavanderia] incentivi acquisto bici

Per proteggere la tua privacy, le immagini remote di questo messaggio sono
state bloccate. Visualizza immagini

||||||||||     Ciclofficina ex Lavanderia mailing list      ||||||||||

   __o   |    ciclofficinaexlavanderia@???     |    __o
 _`\<,_  | http://www.exlavanderia.it/ciclofficina/home.htm |  _`\<,_
(_)/ (_) |           ciclofficina@???           | (_)/ (_)

Come sottolineato dalla FIAB nel comunicato che mi ha segnalato la cosa,
per la prima volta l'incentivo per l'acquisto c'e' anche per le bici a
trazione "umana"!!!!!!

chiara c.