Re: [Hackmeeting] conferenza/install-fest linux poli 24-04-0…

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conferenza/install-fest linux poli 24-04-09 ore 14.30
El Dios wrote:
> Oggi sono andato a portare un po' di cartoline fotocopiate (male) e
> tagliate (peggio) da dare ai presenti all'evento in oggetto.

sei un mito :)
in 48 ore e' gia' un ottimo risultato

> Il risultato è stato raggiunto: teoricamente ogni presente alla
> conferenza dovrebbe avere la sua brava copia del giornalinux (con il
> nostro articolo dentro, preso dal wiki) e una cartolina hackmeeting
> allegata ... tipo Panorama e pubblicità dell'enciclopedia sul retro! :D

:)

> Oltre questo, Nick (nick_vitucci@??? - presidente del Poul) mi ha
> detto che aveva mandato una mail a vecna informandolo (vecna integra)
> che la seconda settimana di giugno (8-12 giugno, 90% mar,mer,gio)
> vorrebbero fare una conf di qualche ora sulla sicurezza&related. In
> merito mi ha chiesto se qualcuno di noi vuole portare qualche
> talk (utenza lvl medio-alto) per un massimo 4 talk (30min l'uno circa).

si, ero convinto di aver letto 30 giugno, ma evidentemente ero fritto :P

inoltre, in supporto a quello che scriveva tibi, nick mi aveva scritto:

> Ora come ora non posso assicurarti niente perché come al solito devo
> sentire tutta una serie di persone, ma potrebbe essere una buona idea
> per un "pre-hackmeeting" al Politecnico, a meno che non abbiate già
> sentito altre persone. Che dici?

Gli ho detto che i miei 30 minuti sono assicurati, che girero' la sua
offerta in lista e chi volesse proporre qualcosa puo' mettersi in
contatto direttamente con lui: nick_vitucci AT yahoo.it

CONSIDERAZIONE HACKMEETING REMIND:

le conferenze business e scientifiche hanno interesse a far in modo che
si parli di cose "nuove" durante la conferenza. per questo viene solo
reso noto l'elenco degli speaker e i titoli, o gli abstract, dei talk
presenti.

nel caso di hackmeeting, siccome l'obiettivo e' la formazione e lo
scambio, sarebbe molto piu' bello se si riuscisse a mettere sul wiki le
slide e una descrizione gia' prima.

le slide, perche' almeno chi sara' al seminario potra' minimizzare il
trauma, sapra' gia' cosa chiedere, si sara' potuto documentare, o avra'
compreso che il seminaio non e' quello che vuole sentire. mi pare che
tutti vincano :)

una descrizione o un articolo invece, oltre che essere utili a livello
espositivo per il relatore, li si possono passare a GiornaLinux che si
e' dato disponibile a pubblicarli. cosi'... prima di hackmeeting, un
qualcosa di cui vengono fatte 1500 copie distribuite in tutto il
polimi.. assicura un certo ritorno, umano, di feedback, di idee, ecc...

buon 254
vecna