Author: marco.borri3@virgilio.it Date: To: nogelminispbo Subject: [Nogelminispbo] didattica, per sentieri non ancora battuti...
Allora, queste le modalità d'azione sviscerate all'ombra del giardino in fiore.
1. Oggi la compagna chiancia riscrive alle/ai docent* che hanno risposto: facendo un bilancio delle disponibilità espresse il giorno migliore per l'assemblea e' il 12 maggio alle 15. Quindi si chiederà ai suddetti uno sforzo per esserci.
2. Fissata l'assemblea per il 12 ( ricevute risposte docent*) bisogna:
-Comunicarlo informalmente alla presidenza
-raccogliere firme docent* interessati per richiedere l'aula poeti
- mandare una mail definitiva di nuovo a tutt* docent* chiedendo anche di sospendere eventuali lezioni concomitanti
3. a partire dal 2-3 maggio bisogna pubblicizzare l'assemblea, svolantinando quotidianamente, mettendo il banchetto ( per la gioia del biondo francesco), fotocopiare il documento e farlo girare per le classi, predersi i cinque minuti prima delle lezioni per spiegare il tutto, come si faceva nell'autunno che fu.
4. martedì alla commissione didattica, sperando di avere avuto le risposte dei docent* e dunque l'assemblea fissata, juju comunicherà il tutto alla commissione, dando finalmente un senso al punto "varie e eventuali", e distribuendo ai presenti il documento, considerando che ci saranno tutt* i presidenti di corso di laurea presenti.
marco
Possano i giorni trascorrere senza meta. Non si prosegua l'azione secondo un Piano.