Re: [cm-Roma] *SPAM* Re: *SPAM* Re: OT ancora sugli aiuti

Author: Juan
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] *SPAM* Re: *SPAM* Re: OT ancora sugli aiuti

Sono stato su ieri con il camion partito da acrobax.
Vi posso garantire che tutto il materiale portato sul camion (per motivi di
peso non potevamo portare tutto quello raccolto che sarà portato oggi,
già partito e domani e anche nei prossimi giorni) è stato distribuito non
solo a Fossa ma anche a Paganica e altri più piccoli campi nei dintorni di
Fossa, Monticchio e Roio.
Abbiamo lasciato dei contatti alle persone dei campi dove siamo stati anche
per avere un aggiornamento continuo ed essere a conoscenza delle reali
necessità e mancanze.
La situazione è ancora un po' caotica, alcuni campi sono ben attrezzati e
altri mancano di quasi tutto, ma la situazione cambia di ora in ora.
Volontari ce ne sono tanti e la persone del posto si organizzano (mica so'
stupidi.. so' abruzzesi!) mi è sembrato che manca coordinamento, anche se
credo che non sia facile gestire gli aiuti perché siano al 100% efficenti.

Vi saluto
Juan