[Lecce-sf] Operazione farsa delle forze dell'ordine a Gallip…

Delete this message

Reply to this message
Author: Rosario Gallipoli
Date:  
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] Operazione farsa delle forze dell'ordine a Gallipoli.
Sbatti il mostro in prima pagina

E' inaudito il comportamento delle forze dell'"ordine" nell'operazione definita "Cold fish", a Gallipoli. E' inaudito il comportamento dei mass-media che hanno dato grande rilievo a falsità, a montature contro persone proletarie innocenti e dignitose.



Quanto è costata questa montatura alle casse dei contribuenti? Anni e anni di intercettazioni, mobilitazione di funzionari e agenti super pagati, spese per l'impiego di elicotteri, magistrati, messi, personale giudiziario, carceri, avvocati , ecc. ecc. Fiumi di denaro. Poi non ci sono soldi per costruire case popolari, per la sanità, per la scuola o per i disoccupati.



Il costo di questa operazione è enorme ed è enorme soprattutto lo scandalo messo in atto da chi vuole "montare" trame criminose per seminare paura tra la gente, mentre in verità si vogliono coprire i veri delinquenti e i mafiosi legati da un sottile filo ai politici nostrani.



Non capiamo come mai tali ingenti risorse umane e materiali non si siano spese per smascherare le trame mafiose e la corruzione dei politici e dei potenti locali che fanno il bello e il cattivo tempo nel Basso Salento. Anzi, lo capiamo benissimo: ciò è successo e succede perchè le forze dell' "ordine" sono asservite ai potentati politici ed economici che si arricchiscono sulla pelle dei proletari e sul loro lavoro, pagando niente i loro sacrifici di giornate e giornate passate fra tempeste in mezzo al mare o sotto il sole cocente delle cave di Gallipoli o nei cantieri a lavorare in nero per quattro soldi.



I mezzi di informazione (giornali, televisioni) hanno dato grande risalto all'operazione e ora cercano di minimizzare i danni che ha comportato. Non si può tacere su questo; chi è sinceramente democratico (magistrati, politici, sindacalisti e personalità pubbliche) non può starsene zitto su tale questione: oramai il governo di criminali, fascisti, alti prelati hanno bene in testa una cosa: utilizzare tutto il loro potere contro le masse popolari per scaricare su di loro la crisi economica, politica, ambientale e morale in cui hanno fatto precipitare tutti quanti per continuare a devastare l'ambiente e arricchirsi sfrenatamente sempre di più.



Il "duce" Berlusconi, oramai preso da un delirio di onnipotenza, sta accentrando sempre più poteri nelle sue mani. Vuole mettere sotto di lui tutto e tutti; presto non vi sarà più posto per tutti coloro - magistrati, politici, sindacalisti sinceramente democratici- che vogliono difendere la democrazia e la Costituzione.



Noi facciamo appello alle masse popolari affinchè respingano con forza tutte le manovre di intimidazione terroristica messe in atto da Forze dell'ordine al servizio di gente come Fini che ha diretto le operazioni del massacro (macello messicano) di Genova 2001.



Uniamo le forze sinceramente democratiche e organizziamo una resistenza civile all'attacco posto in essere dalla banda di criminali che ci governa. Costruiamo Comitati di controllo popolare, organismi di base che vadano a contrapporsi all'attuale governo di fascisti che sta al potere, organizziamo liste di Blocco popolare.                              


                                                                                                                                                                                                                                    Collettivo "Iqbal Masih" LECCE