Re: [Forumlucca] raid fascista

Author: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
CC: irene, iltirreno lucca, Sara Pierallini, il tirreno cronaca, Davide ValentiRadici, luigicolombini, ilaria marcheschi, stefano citti, Giorgio scatena, donatella cavagnaro, elisa pal, tommicontroradiofirenze, cronacalucca, Silvana, claudio cobas, mirco di cesare, Edoardo Seghi, corriere dilucca lucca, fydgca, daniele giovanicomunisti, felice pal, metrolucca, Federico Petretti, noitv lucca, metrolucca, Francescaocchipinti, tore, Donatella Francesconi, lo schermo, federica di spilimpergo adn kronos, beppe, lorenzo, gianluca-testa, Arci Lucca, erika, stefano bonuccelli, lombardi, ANDREA POLCRI, radio2000 lucca, gianlucatesta lanazione.lucca, faber.b, valeria l'unità, manifesto regionale, la nazionecronaca, Franco Fantozzi, liceo scientifico palestina, elena pal
Subject: Re: [Forumlucca] raid fascista
Mi dispiace per gli amici dell'Arci di Lucca
Esprimo la mia solidarietà e quella di Ilaria per questo fatto becero
e vigliacco che si associa ai gravi fatti di pestaggio e violenza
sessuale che le maggiori testate giornalistiche hanno taciuto dal 2001
ad oggi.
un caro abbraccio

marcantonio

Il giorno 21/mar/09, alle ore 13:19, Fabio ha scritto:

> Concordiamo con la solidarietà all'ARCI e con il messaggio dell'ASA...
> xAmbiente e Futuro
> Fabio Lucchesi
>
> ASSEMBLEA SPAZI AUTOGESTITI
> COMUNICATO STAMPA IN SOLIDARIETA’ DELL’ARCI DI LUCCA
>
> Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai compagni dell’ARCI che
> stanotte hanno visto imbrattata la loro sede con scritte e simboli
> fascisti. Sono anni che un manipolo di squadristi, godendo anche di
> entrature e solidarietà nella politica ufficiale tenta di imporsi
> umiliando offendendo usando violenza contro tutti coloro che vengano
> [...]

Marcantonio Lunardi

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e
conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente
limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati
di un sol passo.
(da Considerazioni filosofiche sul fantasma divino, il mondo reale e
l'uomo)

http://www.marcantoniolunardi.it

Blog dei miei progetti nel documentario
http://cinemadureel.over-blog.org/