Re: [cm-Roma] per l'admin

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] per l'admin
Buongiorno a tutti,

per quanto riguarda la rischiesta di pipino, in quanto admin posso solamente
contattare autistici comunicando l'esigenza di una persona iscritta di
cancellare un messaggio scritto da un altro iscritto.
Dopo di che pipino puoi contattare direttamente loro e fare la richiesta e
spiegrane le motivazioni. Saranno infatti loro a decidere che cosa fare. Io
in qualità di admin sono super partes ( sempre nei limiti della
ragionevolezza ) personalmente è un altro paio di maniche.
Fammi sapere.
Ilaria