[cm-Roma] dibattito compagni dibattito

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
New-Topics: [cm-Roma] il primo passo....
Subject: [cm-Roma] dibattito compagni dibattito

chi si esprime con parole come infame (parola usata da mafiosi, brigatisti che si liquidavano tra di loro a seconda del grado di purezza ideologica ecc ecc)
dovrebbe abbassare i toni e smetterla di insultare le persone...non mi pare che nelle mail di P. ci fossero insulti
e condivido anche la sua opinione sulla mail abbastanza farneticante dello scontro...
io personalmente ho paura degli scontri come tutti non essendo un super uomo (nè volendolo assolutamente essere!!!!)
ma mi ci sono trovati in 43 anni di vita e di simpatia per lotte diverse volte a partire dai cortei dei primi anni 80 quando si era in 300
a protestare contro il regime speciale di carcerazione dato ai detenuti politici con estrema facilità e quando la polizia generalmente
tirava fuori le pistole e sparava...magari in alto ma non era lo stesso piacevole...mi ricordo Montalto di Castro...(un deja vu? tra poco?)
e tante altre situazioni....
torniamo ad un livello decente di discussione se vogliamo discutere...ma ripeto spesso ho l'impressione che non lo si voglia fare..
ci conosciamo tutti di persona (magari di vista, magari non bene...) siamo tutti dentro in qualche modo al ciclismo critico e ci accusiamo tra di noi...
pensate come e cosa possiamo riuscire a comunicare all'esterno...
in una vecchia riunione maoista si direbbe è l'ora dell'autocritica compagni :-)
P.S. ad ogni modo anche io a parte i toni ogni tanto trovo che sia interessante e stimolante confrontarci
mi farebbe piacere farlo di persona pedalando o seduti davanti ad un buon bicchiere di vino, in qualche ciclofficina ecc ecc

25 GB di spazio gratis online: attiva SkyDrive!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430529/direct/01/