[Forumlucca] Gli stessi nomi emersi nell'indagine sull'omici…

Author: blanca
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Gli stessi nomi emersi nell'indagine sull'omicidio Borsellino
Reportage-intervista con Gioacchino Genchi
di Sivia Resta - 15 marzo 2009 - La7

Roma. "Il motivo della mia delegittimazione nasce dalle inchieste sui
mandanti esterni della strage di via D'Amelio in cui morì il giudice
Borsellino e gli agenti della sua scorta". L'INTERVISTA VIDEO
ALL'INTERNO!

http://www.antimafiaduemila.com/index.php?option=com_content&task=view&id=13894&Itemid=48

Nell'inchiesta Why not, in cui ho collaborato con il procuratore de
Magistris, ho ritrovato, senza volerlo, le stesse persone in cui mi
ero imbattuto nelle indagini di Caltanissetta sui mandanti esterni di
quella strage". Lo afferma Gioacchino Genchi, l'esperto informatico
indagato per abuso d'ufficio e violazione della privacy, in
un'intervista al programma "Reality" che andrà in onda domenica, 15
marzo, alle 23.30 su La7.

13 marzo - Adnkronos

Dr.ssa Ilaria Sabbatini
cel. + 39 349 8733382
skype: ilariasabbatini
http://www.medievista.it

· · · · ·

                    La pace è una manifestazione della compassione umana

                                                          Tenzin Gyatso