Re: [Forumlucca] Fw: [RK] a Carrara e Roma primi lanci del d…

Author: blanca
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Fw: [RK] a Carrara e Roma primi lanci del dopo-futurismo
E' interessante Roberto, su un altro versante con altri storici ci
stiamo occupando del superamento del linguaggio politico e della
creazione di nuovi neologismi.
La nostra riflessione però è legata al linguaggio in quanto
espressione verbale, in una prospettiva semiotica insomma.
Vedremo questo dove ci porterà.

ILa