Re: [Forumlucca] Manifestazione emergency lucca 1°marzo

Author: Virginio Bertini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Manifestazione emergency lucca 1°marzo
la Rete antirazzista di Lucca e il Consiglio dei migranti stanno
preparando per la fine di febbraio, primi di marzo un'assemblea pubblica
su questi temi. ognuno è libero di convocare le manifestazioni che vuole
ci mancherebbe altro e di chiedere poi l'adesione. altra cosa, e mi
sembrerebbe quella più utile e opportuna, sarebbe quella di sentirci
tra tutti quelli che sono impegnati da decenni su questi temi e in
collegamento con i migranti che a Lucca ora hanno una loro
rappresentanza, per definire insieme una manifestazione o un'assemblea.
non so poi se la domenica pomeriggio sia il momento migliore per tale
iniziativa. a disposizione per ulteriori chiarimenti. Bertini Cgil Lucca