Re: [cm-Roma] R: Re: facebook o non facebook?

Author: Adriano Bono Tele2
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: facebook o non facebook?
condivido questo approccio...

Inopportuno demomizzare più di tanto quello che in effetti non è
affatto detto sia davvero uno strumento di comunicazione peggiore o meno
sicuro e affidabile di tanti altri che usiamo qoutidianamente, compreso il
telefono se non addirittura la viva voce...

Volgio dire...se si teme la Digos, la Cia o fosse anche James Bond in
persona...a questa gente non gli serve mica FB per sapere cosa stai
"tramando" ;)

Poi...aho...rispetto sacrosanto anche per le "paranoie" di ognuno...che come
si dice comunemente...a pensare male ci si azzecca sempre :)

Ma personalmente non mi farei particolari problemi ad usare anche FB per
propagandare le idee che ritengo valide...idee che del resto non credo
proprio siano in cima alla lista delle preoccupazioni di James
Bond...magari sbagliando ;)

Secondo me...il problema il più volte delle volte non è tanto lo "strumento"
di comunicazione, qualunque esso sia, quanto chi ne sta facendo uso e
come...