[Forumlucca] caso marcucci aiutateci a riaprire caso: aggior…

Author: laura picchi
To: Lidia Menapace, forumlucca, lucca, tifeoweb, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi, mrseye
Subject: [Forumlucca] caso marcucci aiutateci a riaprire caso: aggiornamenti

Sono 65 le persone(nel numero non siamo contati io, mario ciancarella e nadia furnari)che si sono aggiunte a noi nel chiedere la riapertura del caso di Sandro marcucci. Tra di loro ci sono parenti di Sandro Marcucci a cui va tutta la nostra vicinanza e solidarietà commentando sul blog:
http://blog.libero.it/sandromarcucci/view.php?reset=1&id=sandromarcucci
o (la maggioranza) iscrivendosi direttamente al gruppo su facebook che ho crato allo scopo:
http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=1067586572250#/group.php?gid=60058889084&ref=ts

Continuiamo a rivolgere l'appello a chi volesse di commentare sul blog o iscriversi al gruppo di facebook per chiedere con noi la riapertura del caso Marcucci.

Ripeto che potete comunicarmi anche a questa email la vostra scelta di unirvi a noi nel chiedere la riapertura del caso di Sandro Marcucci. Grazie a tutti comunque per l'attenzione. Laura Picchi
Vai oltre le parole, scarica Messenger 2009!
http://www.messenger.it