Re: [Hackmeeting] Evitare un sgombero grazie a una guerrilla…

Author: megabug
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evitare un sgombero grazie a una guerrillamediatica si puo'?
On Sun, Jan 25, 2009 at 12:24:01PM +0100, DW wrote:
> Ciao,

É fighissimo tutto ciò però ho due considerazioni:

1. Tutto questo sarebbe possibile senza sapere in anticipo il giorno
dello sgombero?

e....

> la sono svignata perché c'era un sacco di gente alla porta e diversi
> centrimetri di ferro saldato tra loro e gli okkupanti :-D

2. Questi due elementi (la gente e i cm di ferro) mi sembrano due
elementi molto determinanti... senza di questi se la sarebbero svignata
ugualmente?

cmq. rimane il fatto che ci siete riusciti, che non è cosa da poco!
grandissimi! :D
--
megabug