Re: [Hackmeeting] Ave!

Author: ramo doro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ave!
l amore mio non muore un buon libro di andrea valcarenghi
dovrebbe insegnarti che con e mail bannante ecn
dovresti essere attento agli infiltrati spie nelle feste di sinistra
specie oggi nell anniversario della morte di valerio verbano.
ma qua si sa da quando c è facecode ognuno fa adobe 3d
come gli pare e poi esce per strada in camicia nera.
davvero divertente, o vuoi mandare un e mail piu precisa?
chi organizza questo?
ritorno nella mia monogamia surreale e bionda.
ciao

> Subject: [Hackmeeting] Ave!

!!

> Avete mai fatto un camicia nera party? Io ci sono stato lo scorso
> sabato a Roma.

=
APC White Papers
Get free strategic white papers & data ctr cooling research.
http://a8-asy.a8ww.net/a8-ads/adftrclick?redirectid=69aa5927a59568d0eb664855b68e1275