Re: [Forumlucca] Digest di Forumlucca, Volume 58, Numero 12

Author: gaiarosi\@libero\.it
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Digest di Forumlucca, Volume 58, Numero 12
Mi pare un po' esageratino dire che bertinotti in passato abbia appoggiato la politica del governo israeliano. Correggimi se sbaglio, però. Comunque è anche vero che non è questo il vero problema sulla questione della Palestina.---------- Initial Header -----------

From      : forumlucca-bounces@???
To          : forumlucca@???
Cc          :
Date      : Sat, 10 Jan 2009 12:03:04 +0000
Subject : Digest di Forumlucca, Volume 58, Numero 12