Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book

Author: man0
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] etnocentristi alcolisti verso il dimenticatoio, haahahahah
Subject: Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book

Il giorno 28/dic/08, alle ore 02:05, Alessio L.R. Pennasilico ha
scritto:
> I have so much money I can buy a new one :))))))))))))
> and also some more grappa bottles :)))))))))))))))))))

bravo, scendi a comprarle così chiudiamo sta serie di mail da stronzi.

> so, you admit I never collaborated or worked with police, it is a
> mere lie, but the problem is the method.
> ok, you are right, as usual :)))

il fatto è che se vai a presentare i progetti e fai talk con chiesa e
compagnia cantando si è facilmente portati a pensare che tu ci lavori
insieme. e per questo non puoi biasimare chi ti dice che hai lavorato
con la polizia.
ti trovi su questo?

più sgradevole, dal punto di vista umano, è sta cosa dei soldi. sì,
magari stai scherzando, ma su una lista dove in molti si spaccano il
culo per pochi euri : )

comunuque, dopo tutte ste mail avevamo già scritto mezzo libro sugli
HACKERSPACE.

tra l'altro: mi piacerebbe tanto che si partisse dalla definizione di
hacker e di space

vabbè ciao,

man0_