Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book -> ombre di com…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book -> ombre di compromesso
On Sun, Dec 28, 2008 at 12:49:31AM +0100, dezperado wrote:

> "rifiuto il compromesso" per te non vuol dire necessariamente "non
> pratico il compromesso", giusto ?

BHO.

> quindi per te, in questo paragrafo, esiste "una" luce, "un" modello"
> di purezza ?

BHO.

tattica, strategia, abnegazione, LUCE. (??)

BHO.

non lo so, guarda davvero. BHO.

> mi sfugge la tua differenza tra "doppiogiochisti" e "quelli che
> seguono il compromesso"

perche' forse non hai capito quel che intendo: doppiogiochisti e'
riferito ad un contesto completamente diverso al discorso sul
compromesso, nella mia mail sono in paragrafi diversi, ma forse non e'
neanche abbastanza chiaro.

cmq se mo dobbiamo finire a fare un commentario su quello che
scriviamo io e altri sarcofagi mi sa che non ci siamo proprio: questa
lista "ai nostri tempi" e' sempre abbastanza dinamica (e pure piena di
troll e cazzate, ok) e le discussioni "serie" sono piene di confronti
e posizioni flessibili, in definitiva questo e' l'atteggiamento della
mia ultima mail e mi aspetto reazioni e non precisazioni.

insomma enfatizziamo di meno e condividiamo di piu', direi.

del resto i luoghi dove scrivere de panza, ma pure sempre comunicare
con la coccia, mancano. poi se mi dite che sta lista e' morta vabbe'
lo lessi anche in passato, ma mi ostino a non crederci.

alla fine puoi anche mandarmi a fanculo su tutta la linea guarda,
basta che non mi chiedi di ripetere quel che ho detto, farci le note a
pie' di pagina, il commentario e la retrospettiva nunc et semper :)

ciao

- --

jaromil, dyne.org developer, http://jaromil.dyne.org

GPG: 779F E8B5 47C7 3A89 4112 64D0 7B64 3184 B534 0B5E