Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Metro] hackerspace - book
man0 scrisse:

> dove stanno i tarallucci e vino poi me lo spieghi?.
> se vuoi continuiamo a fare discussione su un libro (di cui, te lo dico
> nuovamente) a me non può fottere assolutamente niente.

tra l'altro a me non risulta che nessun hacklab abbia detto alcunchè,
parlassero gli hacklab o gli spazi, non qualcuno per loro conto.

evidentemente per un motivo o per l'altro a molti non fotte di appare in
un libro sugli hackerspace, molti di noi sono sempre stati
consapevolmente, volutamente e volendo anche idiotamente o colpevolmente
lontani da cose tipo CCC ecc, quindi io non vedo nessun problema.
è ovvio che i contatti sfilacciati creano poca comunicazione e
condivisione, ma non è certo "colpa" di qualcuno.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -