Re: [Hackmeeting] hackerspace - book

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackerspace - book

first of all: viva lo spaghetti english! abbasso i professorini!

On Fri, Dec 26, 2008 at 03:28:13PM +0100, Sve Null wrote:

> battitura. Jaromil, tu invece cosa combini di bello di questi giorni, a
> parte le mail di protesta?

la prox uscita pubblica che sto preparando riguarda Coltan & Blood

http://www.projectcensored.org/top-stories/articles/5-high-tech-genocide-in-congo/

e ne sentirete delle belle, intanto c'e' questa

http://m2m.streamtime.org/uploads/2008/December_2008/081218_Victor_Chante.mp3

poi niente per il resto con FreeJ stiamo facendo la votamazza!
la 1.0 sara' pronta per l'estate, tv pirata online forevah

> Sara' il mio freddo senso calcolatore austroungarico, suppongo. :D

te lo raccomando quello, che agli austroungarici gli ha fatto
calcolare di costruire le flakturm per salvare la razza ariana dalla
guerra nucleare.

a farsi bene i calcoli, con la crisi etc. etc. ora si arriverebbe di
nuovo a quello, con i ricchi al posto degli ariani, ma finalmente
qualcuno si e' mosso per ricordare un po' di storia da quelle parti!

http://www.newstatesman.com/europe/2008/07/flak-towers-vienna-city

sai come la penso io, che sono pure calcolatore ed austriaco per
acquisizione? meglio crepare tutti che salvare solo i peggiori! (il
che in questo caso ha a che fare pure con il libro in questione,
metaforicamente)

> [...]
> testo che hai linkato sostiene...
>
> "We sent out emails to all the hacker contacts we could get our
> hands on and a lot of them bounced. We’re a little bit worried that
> some hackerspaces won’t get the message so feel free to spread the
> word and send this blogpost around to hackerspace people you know."
>
> e riporta un'e-mail spiegando che sta scrivendo a quelli che sono
> "associati con un hackerspace al hackerspaces.org wiki".
> http://hackerspaces.org/wiki/List_of_Hacker_Spaces La lista contiene
> anche posti Italiani, ancora esistenti e no.

si, non so se qualcun'altro ci e' passato, cmq io ci ho dedicato a suo
tempo un'oretta, dato che al tmp/lab di Parigi ne parlammo ed ho
provato a listarne qualcuno dei nostri.

> Elvis.
> Chi altro?

questo Bre e qualche altro illustre sconosciuto new yorkese che si
affretta a pubblicare un libro (e CHIUDERLO, la cosa piu' anomala!)
per il CCC.

cmq guarda, dato che siamo tanti :) c'e' gia' chi dei nostri e' li' e
li conosce ed e' pronto a spiegargli in tutte le lingue necessarie
quali siano i problemi. che poi basta solo l'inglese figurati se
conoscono altre lingue questi, come pensano che gli hackers stanno
solo al nord.

> You mean LOA hacklab? Che nel 1999 Reload non c'era, e poi era un
> progetto, sicuramente anche interessante [fino a certi risvolti], ma
> che con il concetto di hacklab aveva poca affinita'.

ma che ENORME CAZZATA. ecco un'altra revisione storica fatta a CAZZO.

il LOA era una delle implementazioni piu' incredibili di un hacklab,
lasciato SENZA ELETTRICITA' dopo che chi si era coinvolto si era fatto
un MAZZO COSI' per costruire una sala seminari con una dozzina di
postazioni di computer tutti riciclati. per non dire altro.

era un hacklab fatto BENISSIMO. l'hai mai visitato tu?

> Ah, un sassolino tolto.

te lo do io il sassolino se non ti rimangi tutto!

su cosa si basano le tue elucubrazioni, sentiamo?

> Gli e' stato chiesto, pare, di comporre il documento in 10
> giorni. Forse da qualcuno relativo al congresso del CCC, il 25c3,
> che si svolge a fine anno (quindi la scadenza). Perche' non ci hanno
> pensato prima, non so. Sara' un insieme di circostanze. Del resto,
> se proprio ci tenete, mi pare che qualcuno da questa lista ci stia
> anche andando, cosi' volendo puo' scambiare due chiacchiere, capire
> meglio, o addirittura distribuire delle aggiunte integrative, o
> parlare di un sequel, o litigare, o whatever.

accadra'. il sequel e' la cosa piu' sensata.

stiamo proponendo di lasciare che il progetto sia aperto e
collaborativo, non appropriato da due ammericani che hanno fretta di
fare i uazzagana.

> What's with the yuppie thing?
> Who do you define as a yuppie?
> Vabbe'.
> Siamo tutti ormai dei young urban professionals, e la p raddoppiata
> stara' magari per precarious.

siamo tutti yuppies??????
ma parla per te se proprio vuoi definirtici!
fuori dalla nostra finestra c'e' una BANDIERA PIRATA

ASCII AGAINST THE RICH !!!

tutti i mobili sono riciclati, si vive dentro in comune tra immigrati
e smanettoni, senza una lira magari ma con la fierezza di poter dire
che siamo AUTONOMI e che non lavoriamo per la guerra!

io personalmente, a Google e chi altri che mi propone lavori ho detto
DI NO. e ME LO RIVENDICO, OK? UN'ALTRO MONDO E' POSSIBILE.

e presto sara' DAPPERTUTTO COSI'. ADDA' VENI' LA CRISI, ADDA' VENI'!
altro che YUPPIE, PORCODDIO!
andate a divertirvi al "Linux Club" andate, vai vai!

   "la saga  dei fighetti  durerà ancora per  poco si  sono indebitati
    troppo,  ci  vanno sotto  con  chi  paga  uno scotto  sempre  come
    l'occasione cala sotto ed esce fuori dal suo portone" - LouX

capita giusto a fagiolo, chi c'e' c'e' chi non c'e' non c'e',

stasera siamo tutti al concerto di CUBA CABBAL sulla COSTA NOSTRA!

    "Questa è la  missione di un cafone attenzione  e scusate merde se
    porto rancore a  tutte le ore hardcore come  il giornale come 'ndò
    lu  francese come  la papalina  fritta al  mio paese  se  dico che
    nessuno è  uguale veramente per dare un  pò di forza a  chi non ha
    mai  niente ma  sicuramente linfa  vitale è  necessaria  che senti
    vibrare in aria così spontanea e c'è pure il rischio. ogni cosa ha
    il suo rovescio  lo sforzo degli infami è restare  in mezzo vite a
    poco  prezzo valutate un  pò di  spicci buoni  solo da  finire per
    accontentare i sogni di Luigi!" - LouX

- --

jaromil, "un cafone se e' cafone torna porcoddio!"