[ssf] Gramsci oggi Novembre 2008

Delete this message

Reply to this message
Author: rolandogl
Date:  
To: info, jarno.marchiori, luneburg2001
Subject: [ssf] Gramsci oggi Novembre 2008
Cari/e Compagni/e,

In allegato il nuovo numero di Gramsci oggi

La rivista è stata inserita anche nel nostro sito:
http://www.gramscioggi.org dove troverete tutti i numeri precedenti che potrete consultare e scaricare.

Tanti saluti

Per la Redazione: Rolando Giai-Levra
cell.339 8574159
mail: redazione@???
sito web: http://www.gramscioggi.org

N.B. - La rivista è in formato pdf, quindi per poterla leggere è necessario avere il programma Acrobat Reader che permette di aprire questo tipo di file. Se Acrobat Reader non è installato nel computer, bisogna connettersi in internet e il programma può essere scaricato direttamente digitando il seguente indirizzo:
http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html


AVVERTENZE:

- Utilizziamo la posta elettronica per diffondere la rivista di Cultura e Politica - Gramsci oggi – e per diffondere le informazioni sulla nostra attività.
- In relazione all'art.13 D. L. 196 del 30/6/03 e successive modifiche, il destinatario può chiedere la propria cancellazione come previsto dall'art.7. Si precisa che gli indirizzi e-mail provengono da conoscenze personali, da contatti avuti in occasione di convegni, assemblee, seminari, riunioni, ecc… e sono utilizzate a questo esclusivo scopo informativo. Questo messaggio è stato inviato perché pensiamo e speriamo che il contenuto della rivista possa interessarti.
- In caso contrario, qualora non intendi ricevere ulteriori e-mail informative e la rivista dalla nostra redazione, ci scusiamo per il disturbo e ti preghiamo di inviare una e-mail a: redazione@??? oppure allo stesso indirizzo di posta elettronica da cui hai ricevuto l’informazione e/o la rivista scrivendo nell’oggetto il messaggio “CANCELLA”.
La cancellazione sarà immediata!