Re: [NuovoLab] sentenza diaz

Author: dario rossi
To: forumgenova@inventati.org, veritagiustiziagenova@yahoogroups.com
Subject: Re: [NuovoLab] sentenza diaz

> [...]
> data tutta la responsabilità a VII nucleo della mobile di Roma, pur
> essendo entrati nella Diaz uomini anche di reparti diversi. Sono stati
> condannati tutti i funzionari del reparto non per aver commesso il
> fatto ma per non averlo impedito.
>
> Sono stati invece assolti tutti gli altri imputati tra cui i massimi
> vertici della polizia Gratteri, Caldarozzi, Luperi, per i verbali
> falsi, le calunnie, la falsificazione delle prove, che erano
> ecclatanti, perchè fondate su dichiarazioni palesemente false
> contenute in verbali sottoscritti dagli imputati.

Nella scuola di fronte, la Pascoli dove c'è stata un irruzione illegale
nella sede legale del GSF, sono stati picchiati i presenti, rubate
cassette, video, portafogli, macchine fotografiche, e distrutti
computer, per il Tribunale non è successo nulla, non ne risponde il
responsabile del reparto che ha guidato l'irruzione.