[RSF] I: pres.libro pilar castel alla locanda herman , san l…

Author: pilar
To: forumroma
Subject: [RSF] I: pres.libro pilar castel alla locanda herman , san lorenzo, giov.6ore21
Cara Pilar, abbiamo ricevuto il tuo materiale.
Ho fatto delle fotocopie di alcuni brani del tuo libro:
" Di terrorismi pubblici e privati", dedicato a Manuel.
" Lettera a Manuel" e quello che comincia: " Ogni volta che vedo un giovane
camminare come te un pò rigido e un pò elastico...", e li ho letti con grande
passione, sotto un ombrellone della Locanda Hermann, dove si può godere ancora
qualche raggio di sole di agosto a novembre.Trovo che nelle tue pagine,
scritte con il sangue e con tanto amore materno e di principio, ci sia una
linfa che va oltre la solita letteratura, la mera finzione dell'arte.Ne sono
ammirato e commosso.Per Giovedì prossimo , inshallah, ho trovato chi è disposto
a leggere.Complimenti e grazie, a presto, Biagio